Azienda

ORO ARTE è un'azienda presente da quindici anni nel settore della compravendita di oro, argento e preziosi in genere, ed ha quindi maturato la necessaria esperienza e capacità sul campo.

ORO ARTE ha intrapreso strade sempre più ambiziose che hanno aperto la via a nuove sfide: la compagine societaria ne è uscita sempre più rafforzata, sono state incrementati le immobilizzazioni ed il capitale sociale.

In definitiva ORO ARTE ha posto sempre nuove basi per spingersi oltre.

L’Azienda opera nel settore dei metalli preziosi, con riferimento al commercio di oro da investimento e al materiale d’oro, rivolgendosi sia a privati che operatori del settore.

ORO ARTE acquista oro e metalli preziosi da compro oro, laboratori orafi, oreficerie, banco metalli etc.., sotto forma di scrap (rottami, residui di lavorazione, prodotti obsoleti e fuori moda) o verghe, alla massima quotazione giornaliera di borsa e con pagamento immediato, inoltre, per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, dispone di un moderno laboratorio di Fusione e Saggio analitico, nonchè di un impianto di Affinazione dell’oro di ultima generazione. L’intero processo avviene in maniera trasparente e sotto il controllo di chi conferisce il metallo, con la possibilità di osservare tutti i passaggi della lavorazione in piena sicurezza: dalla fusione del rottame, alla verifica del titolo, fino alla consegna del metallo puro.

ORO ARTE è in grado di fornire oro o argento puri per ogni esigenza di lavorazione a titolo 999,9 in forma di lamine o lingotti, per quanto concerne l'oro, ed in grani o lingotti per l'argento. L’Azienda offre inoltre la possibilità, ad investitori istituzionali o privati, di investire in oro fisico sotto forma di lingotti: L’investimento in oro fisico offre sicurezza e solidità nell’arco del medio/lungo termine, infatti esso è facilmente convertibile in qualsiasi momento e il suo valore è universale”. I lingotti forniti rispondono allo standard LBMA Good Delivery e possono essere rivenduti senza alcuna difficoltà: ovunque ed al prezzo giornaliero di borsa. Tutte le operazioni effettuate per conto dei nostri clienti sono garantite dalla massima trasparenza, riservatezza e sicurezza. L’intero sistema logistico, dalla ricezione alla spedizione, è interamente delegato a primarie società portavalori che operano fisicamente e giuridicamente all’esterno della Società.

Pertanto, la storia ed il presente di ORO ARTE consentono di definire l’azienda quale un’importante realtà, in costante espansione ed in grado di fornire  molteplici servizi agli operatori del settore così come ai privati.


ORO ARTE S.r.l

Partita  IVA/ C.F.  01786120764

Capitale Sociale interamente versato € 120.000,00

Sede Commerciale e Legale: Via Orazio Flacco n. 4 – 85100 – Potenza - Italy

Stabilimento: Via Italia n. 81/a –  25064 - Gussago (BS) – Italy

Registro delle Imprese: PZ N. 134202 – BS N. 554370

Iscrizione Banca D’Italia –  UIF N. 5003959