La nostra offerta

La nostra azienda offre la possibilità di investire in oro fisico secondo tre diverse linee di investimento:

·           Acquisto diretto di lingotti in oro puro 999,9% certificati in peso e purezza e blisterati, prodotti da un soggetto aderente allo standard LBMA GOOD DELIVERY, attraverso pochi semplici passaggi: richiesta di un preventivo non vincolante, accettazione dello stesso, definizione del prezzo di acquisto del metallo, pagamento a saldo del metallo e ricezione dei lingotti presso il proprio domicilio.

Il prezzo di vendita e di acquisto dell’oro puro è quello della Borsa di Londra, contrattualmente garantito mediante preciso impegno assunto dalla nostra azienda, e lo spread applicato è assolutamente vantaggioso.

I lingotti sono sempre immediatamente rivendibili.

http://www.oroarte.it/images/tmp9D7A.png

·           Acquisto diretto di oro puro 999,9% convertibile in qualsiasi momento in lingotti certificati in peso e purezza e blisterati, prodotti da un soggetto aderente allo standard LBMA GOOD DELIVERY, attraverso pochi semplici passaggi: richiesta di un preventivo non vincolante, accettazione dello stesso, definizione del prezzo di acquisto del metallo, pagamento a saldo del metallo.

Il prezzo di vendita dell’oro puro, così come quello di acquisto, è quello della Borsa di Londra, contrattualmente garantito mediante preciso impegno assunto dalla nostra azienda. Nel primo caso, tuttavia è applicata una piccola commissione. Lo spread non viene applicato se non dopo la conversione in lingotti, pagandone il relativo prezzo, che è assolutamente vantaggioso.

In entrambi i casi, il cliente ha la possibilità di non detenere direttamente l’oro fisico acquistato, lasciandolo in conto deposito alla nostra azienda. Inoltre è sempre possibile smobilizzare, in tutto o in parte, il proprio investimento, esclusivamente in forma di lingotti.

•      Acquisto rateale, mediante un piano di accumulo, di oro puro 999,9%, alternativo al classico mercato assicurativo e finanziario, attraverso pochi semplici passaggi: richiesta di un preventivo non vincolante da parte del cliente, con indicazioni relative alla cifra da investire ed all’orizzonte temporale, accettazione dello stesso, rateizzazione mediante piano di accumulo personalizzato su misura del cliente, conservazione e gestione dell’oro in conto deposito ad opera della nostra azienda.

Risultati immagini per lingotti oro

Al termine del piano di accumulo, l’oro acquisito viene convertito in lingotti, pagando il prezzo del relativo spread. Il cliente può scegliere di averli al proprio domicilio o, in alternativa, lasciarli in conto deposito alla nostra azienda.

E’ sempre possibile smobilizzare, in tutto o in parte, il proprio investimento, esclusivamente se convertito in forma di lingotti. 
Il prezzo di vendita e di acquistodell’oro puro è quello della Borsa di Londra, garantito contrattualmente mediante preciso impegno assunto dalla nostra azienda.