Trading dei metalli preziosi

La nostra azienda, attiva da numerosi anni nella compravendita dei metalli preziosi, in forma diretta per la clientela privata, e come Banco Metalli per gli operatori del settore orafo, si rivolge a tutti coloro che, per qualsivoglia necessità, intendono vendere metalli preziosi traendone immediato profitto.

Operare il trading dei metalli preziosi con la nostra azienda garantisce un contesto finanziario stabile e sicuro: ci assumiamo impegni a lungo termine, che ci consentono di acquistare in qualsiasi momento, per qualsiasi quantità ed alle migliori condizioni di mercato, a prezzi prestabiliti rispetto alla quotazione di borsa (spot o fixing).

Assicuriamo margini di guadagno più elevati che con altri operatori: siamo assolutamente certi che il prezzo offerto sia il più alto del mercato, consentendo a chiunque si rivolga alla nostra azienda di poter trarre elevati profitti.




La nostra struttura aziendale, la disponibilità di mezzi e risorse, e l’utilizzo delle più moderne tecnologie ci rappresentano come un’importante realtà in costante espansione, che attua e sperimenta quotidianamente, quanto di meglio il progresso mette a disposizione nel settore in cui operiamo. Pertanto abbiamo acquisito la completa conoscenza della materia e la consapevolezza di poter erogare servizi di grande valore e professionalità attraverso il nostro Banco Metalli, evoluto ed all'avanguardia, con quotazioni sempre aggiornate in tempo reale, in collegamento con le principale Borse del mondo, a prezzi di acquisto assolutamente concorrenziali.




Il Banco Metalli eroga differenti servizi, articolati in varie funzioni, ciascuna delle quali è presieduta da soggetti, che, per la propria parte, gestiscono l'intero processo tecnico ed amministrativo: ricezione, acquisizione, lavorazioni e pagamento dei metalli preziosi ricevuti.

E’ possibile consegnare i metalli preziosi direttamente presso la nostra sede o inviarli mediante un servizio di ritiro al proprio domicilio con trasporto assicurato.

Riceviamo ed accettiamo metalli preziosi in qualsiasi forma: oggetti finiti, rottami o verghe. In ciascun caso procediamo alla verifica degli stessi per individuarne la qualità e la quantità e quindi procedere all’immediato pagamento, sulla base della quotazione di riferimento, rapportata al titolo dei metalli preziosi riconosciuti.